Completamento attività sportello d’ascolto – Consenso e informativa

Istituto Comprensivo Statale di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado
“MOHANDAS KARAMCHAND GANDHI”
Via Pietro Nenni, 25 – 56025 Pontedera (PI)    Tel./Fax 0587/52680
email:  piic837006@istruzione.it – sito web: www.icgandhipontedera.edu.it

Stante la disponibilità residuale di otto ore relative all’a.s.2019/2020, si comunica che lo sportello di ascolto sarà nuovamente accessibile, in presenza, a partire dal 12 novembre p.v., secondo il calendario e le modalità di seguito specificati. La psicologa e psicoterapeuta incaricata è la dottoressa Anna Maria Canova.

CALENDARIO INCONTRI

NOVEMBRE E DICEMBRE

• 12 NOVEMBRE, H10.00 – 12.00
  • 19 NOVEMBRE, H 10.00 – 12.00
  • 26 NOVEMBRE, H 10.00 – 12.00
  • 3 DICEMBRE, H 10.00 – 12.00

Si ricorda che i destinatari del servizio sono i seguenti:

• personale scolastico
  • genitori degli alunni di tutto l’Istituto o studenti della Scuola Secondaria

Gli allievi, previa autorizzazione dei genitori, potranno usufruirne in modo spontaneo.
I colloqui non avranno finalità terapeutiche, ma potranno essere un’occasione per esprimere, chiarire e approfondire interrogativi e difficoltà eventualmente incontrate nel corso del proprio percorso scolastico e di vita personale. Personale scolastico e genitori effettueranno la prenotazione via email (annamariapsico4@gmail.com).

File PDF della circolare

Modulo consenso e informativa – Solo per Scuola Secondaria di primo grado