A tutti i genitori degli alunni
A tutto il personale Docente e Ata dell’Istituto
All’Ufficio Scuola del Comune di Pontedera
Al Sito Web

OGGETTO: Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azione di sciopero prevista per il giorno 18 novembre 2022 – Organizzazioni sindacali: SISA (sindacato indipendente scuola e ambiente).

Si comunica che l’organizzazioni sindacale indicate in oggetto ha indetto uno sciopero per l’intera giornata di Venerdì 18 novembre 2022, del personale docente e non docente.
Si informano pertanto le famiglie degli alunni che in tale giorno, non potendosi conoscere preventivamente l’entità delle adesioni, potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento dell’attività didattica, né il regolare servizio di sorveglianza e controllo all’ingresso e all’uscita degli alunni.
Si invitano quindi i genitori ad accompagnare personalmente i propri figli e a verificare la presenza dei collaboratori scolastici e degli insegnanti prima di lasciarli a scuola.
I docenti della 1^ ora di lezione, che non aderiscono allo sciopero, sono pregati di rendersi visibili ai genitori, alla porta d’ingresso.
Si informa inoltre che il servizio di trasporto scolastico in andata non verrà effettuato mentre il ritorno sarà garantito negli orari ordinari.

Si comunica inoltre che il menù potrebbe subire delle variazioni

Prof. Vito Civello

CIRCOLARE INTERNA sciopero del 18 novembre