AZIONI DI SCIOPERO DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2023. CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto istruzione e ricerca – settore scuola

Si comunica che l’ organizzazioni sindacale in oggetto ha indetto uno sciopero per le giornate di 24 e 25 FEBBRAIO 2023 per il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.
MOTIVAZIONI:
Attribuzione buoni pasto a tutto il personale scolastico; presenza in ogni scuola di una figura professionale in qualità di psicologo, al fine di rilevare anche lo stress correlato al lavoro; modifiche al contratto dei docenti inidonei; richiesta di estensione del lavoro usurante a tutto il personale della scuola.

Si comunica inoltre che, sulla base delle intenzioni manifestate dalle SS.LL., saranno comunicate le modalità di erogazione del servizio scolastico.