ATTIVAZIONE sportello di ascolto a.s. 2022/2223

In riferimento all’oggetto, con la presente si COMUNICA che sarà attivato lo sportello di ascolto con la Dottoressa Psicologa CANOVA ANNA MARIA per l’anno scolastico 2022/23

Lo sportello di ascolto funzionerà in presenza e secondo le modalità di seguito specificate.

I destinatari sono:

• genitori degli alunni dell’istituto comprensivo;
  • studenti e studentesse della scuola secondaria di primo grado;
  • personale scolastico docente ed ata della scuola.

Sarà data priorità alle richieste di studenti, studentesse e genitori e successivamente al personale scolastico. Gli studenti e studentesse, previa autorizzazione dei genitori il cui modulo di consenso informato si allega alla presente, potranno usufruire del servizio in modo spontaneo e riservato.

I colloqui non avranno finalità terapeutiche, ma potranno essere un’occasione per esprimere, chiarire e approfondire interrogativi e difficoltà eventualmente incontrate nel corso del proprio percorso scolastico e/o di vita personale.

I genitori e il personale effettueranno la prenotazione via email al seguente indirizzo: annamariapsico4@gmail.com

Modifica-calendario-sportello-di-ascolto-a.s.-2022-2223.pdf

Informativa-Privacy.pdf

In allegato il Calendario degli incontri